domenica 24 ottobre 2010

Vicenza

Vicenza e' sempre Vicenza, torni sfinita dopo tanto camminare e soprattutto dopo un viaggio in autobus percorso fiera/stazione da odissea, ma torni supercarica, con tante idee . . . con tanti acquisti . . . questo il mio portafoglio un'oretta prima di uscire dalla fiera
Beh, no, a dire la verita' sono rimaste queste . . .
sono stata piu' brava dell'anno scorso, ero tornata con solo 1 euro ;-) sssst, non dite pero' a nessuno che ero partita da casa con un budget piu' grosso . . . ma soprattutto quello che mi "preoccupa" sono gli acquisti che ho fatto perche' . . . come vedrete e' solo l'inizio, dopo lo schema . . . ci vuole anche altro per ricamare e quello al momento non l'ho ancora acquistato . . .
per iniziare a pensare a Natale da http://www.stamping.it/ 
idem da http://www.casacenina.it/   


poi da Niky http://niky-nikyscreations.blogspot.com/


dal Telaio Povolaro http://iltelaiopovolaro.over-blog.it/


da Renato Parolin



da Maria Teresa http://www.mtvdesigns.com/mtvshop/


da Maria Teresa http://www.myblucobalto.it/


da Simona http://www.manididonna.it/ che aveva anche i lavori di Rossana http://mmechantilly.blogspot.com/ e Paola http://www.puntinipuntini.splinder.com/



Ed infine . . . gentili omaggi, grazie Simona, Ros, Mary, Maria Teresa, Silvia mi fanno immensamente piacere, ma mi sento sempre in profondo imbarazzo ad accettare, non posso che dirvi un grande GRAZIE!  

E voi che acquisti avete fatto?


Alla prossima
  Carmen

P.S. e torni dpo aver fatto tanti incontri . . . grazie ragazze e peccato non essere riuscita ad incontrare tutte quelle che erano in fiera venerdi'.

Nessun commento: