lunedì 21 febbraio 2011

Peek A Boo Pin Cushion 2

Come si dice, via il gatto i topi ballano, ed io questa volta ho fatto proprio il topo . . . si perche' con Maria http://mariaerba.blogspot.com/ avevamo stabilito una settimana di pausa visto che lei avrebbe preso qualche giorno di vacanza e all'appuntamento per il rientro, nonostante una settimana in piu' a disposizione . . . me la sono presa comoda e non ho finito la tappa prevista ;-)
  Beh, sono arrivata qua, mi mancano i 4 megapuntispeciali


" Peek A Boo Pin Cushion" by Indingo Rose

  
P.S. si, il 18 febbraio e' stato il mio compleanno, a dire la verita' . . . volevo farlo passare in sordina ma cosi non e' stato, ringrazio di cuore la grande manifestazione di affetto che avete avuto x me, un gande grazie a chi mi ha fatto gli auguri in tutti i modi possibili immaginabili e a chi mi ha pensato con un regalo, appena riesco a fotrografare il tutto li mostro anche a voi ;-)


Alla prossima
  Carmen

Nessun commento: