giovedì 24 novembre 2011

I° Raduno Lombardo

Come promesso anche se con un po’ di ritardo . . . eccomi a raccontare del primo raduno lombardo tenutosi a Desio la scorsa domenica, come sempre succede, tante chiacchere, tanti ricami, tante idee,tanto cibo e’ stato bellissimo ed e’ stato un po’ come chiudere in bellezza la serie degli incontri crocettosi per questo 2011.

Perfette Niky http://nikynicolenini.blogspot.com/ e Pa http://pa66.blogspot.com/ nel ruolo delle neo organizzatrici, hanno pensato a tutto ed anche ad un’inedito ed utile regalo e cartellino di riconoscimento visto che c’erano tante new entry ;-)

Questa la foto di gruppo

Beh, visto che io non ero nella foto di gruppo perche’ sono dovuta andare via prima perche’ sono una « bravissima » zia :-D ecco la foto che testimonia che io c’ero alla consegna del premio della lotteria ;-)

E naturalmente la lotteria, Pa e Niky avevano proposto un unico schema che se’ stato interpretato in colori a piacere e in confezioni fantasiose, siamo troooppo brave, ecco il tavolo delle meraviglie

E questa e’ la meraviglia che ho ricevuto io e ricamata da Vania http://magichecrocette.splinder.com/ , una garanzia ! grazieee!





Il mio invece e' andato alla Pa http://pa66.blogspot.com/









   
Alla prossima
  Carmen

1 commento:

pa ha detto...

ecco perche' non ti...vedevo piu'....hai trasloccato!
carmen grazie mille il tuo premio e' favoloso lo custodiro' con molto affetto. bellissima giornata da rifare e guai se....scappi prima!!!
pa