domenica 20 maggio 2012

Attacco agli UFO - 14


. . . Attacco agli UFO con Bruna http://bruna63.blogspot.com/ . . .

. . . e' arrivato il momento . . .

Pensavo di non avere piu' altri UFO se non la famosa lady L&L sulla quale avro' messo si e no 30 punti e che quindi non so' nemmeno se considerare UFO o semplicemente pezzo di stoffa tagliata a misura del ricamo . . .

ma come dicevo e' arrivato il momento di rispolverare il mio primo e unico e ultimo RR si, perche' la storia parte nel gennaio 2008 e avrebbe dovuto concludersi felicemente a luglio 2008 ma . . . manca il ricamo di Patrizia ( non una delle patrizie che passano ancora di qua a lasciare commenti si intende ^_^ ) che a furia di solleciti e insistenze mi ha reso la tela solo a dicembre 2009 senza nemmeno due righe . . .

questi sono i ricami fatti







X la prossima scadenza faro' quindi l'ultima fatina che manca e poi . . . diventera' un libro per una bellissima principessa ^_^

Come ricordo di questa esperienza, per me, terro' solo il quaderno . . . incompleto . . .




Alla prossima
Carmen

5 commenti:

roberta ha detto...

Molto belli i disegni, mi dici di chi sono?
Roberta

marika ha detto...

Mi spiace che l'esperienza rr sia stata un flop a l'idea del libro è davvero carino!!!

Unknown ha detto...

belle davvero queste fatine!!! mai viste prima! chi è l'autrice degli schemi?
buon ricamo e aspetto di vedere il lavoro finito.
baci

Madame Chantilly ha detto...

Peccato l'esperienza negativa: il lavoro è stupendo. Coraggio, tra poco lo terminerai! :-))

Dori ha detto...

peccato la brutta esperienza ma purtroppo capita. Bellissime le fatine, anch'io ti chiedo di chi sono, non le ho mai viste.
ciao ciao