venerdì 16 novembre 2012

Ed e’ stato 7° ESW


Sara’ forse perche’ quest’anno avevo proprio bisogno di ritagliarmi un momento tutto per me, ma me lo sono goduto appieno questo ESW, anche piu’ delle altre volte bello bello bello e strepitoso, un grande GRAZIE a Lara e Vale a tutte le compagne d’avventura e a Manu e Giovanni x le coccole culinarie :-D Volete vedere qualche foto? Beh, forse rimarrete deluse perche’ non ho proprio l’animo della fotografa e pur con tutte le buone promesse, quando ho visto che di fotografe “professioniste” ce n’erano parecchie, ho lasciato la mia compattina a riposo ;-D Ok, son stati 3 giorni bellissimi di ricamo ( a dire la verita’ non ho concluso proprio tanto giusto un pensierino x Natale ai due monelli e fatto avanzare un pochino il ricamo del treno mentre il mio rovaris che aspetta di essere ricamato da 3 anni e’ rimasto ancora nel cassetto, diciamo pero’ che per lo meno adesso ho la tela tagliata e quindi non e’ detto che non riesca a mettere qualche punto prima di fine anno ) di chiacchiere in ottima compagnia di sorprese inaspettate e mangiate abbondanti e anche di riposo perche’ domenica son riuscita a dormire fina quasi alle 9, visto che il tempo non permetteva passeggiate all’aperto ho approfittato x godermi il suono della pioggia da sotto le coperte oh, come ne avevo bisogno di questo riposo! Ok dai pero’ adesso qualche foto ce l’ho da mostrarvi

 Il gruppo



I regali delle organizzatrici Lara e Vale ( la scatola “cake” e’ la mia vincita della lotteria “straordinaria” piacevolissima novita’. E poi la pochette in feltro confezionata quasi in un battibaleno e molto divertente da fare. 

I regali di alcune partecipanti ( sorry nel’euforia e nella confusione non mi ricordo piu’ bene chi ha regalato cosa ) grazie per questi doni fatti e pensati con il cuore 

Questo e’ invece il mio piccolo contributo x ognuna 



E la lotteria . . . . . Stella, hai fatto un capolavoro! Grazieeeee, anche x la farcitura, non da meno del ricamo!





E questo invece e’ la scatolina che ho fatto io e che e’ andata a Roberta di Bolzano


 
Fragments " Couleurs d'Hiver " Bacche d'Inverno by Renato Parolin

 Certo che . . . passa sempre troppo in fretta :-S

 Alla prossima
 Carmen

7 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

che meraviglia .tante ricamine con la stessa passione .
mi piacerebbe molto partecipare . un abbraccio cry68

Susanna ha detto...

Anche tu Carmen catturata dal w.e. in santa pace e "godurioso" tra XXXttine! Oh ma che bello dev'essere stato!Un saluto
Susanna

Le trame della Galaverna ha detto...

Deve essere stata una bellissima esperienza :)
un caro saluto Giovanna

Pat - il pollaio ha detto...

Che dire se non che è stato un piacere rivederti ?quanta nostalgia!!!è passata solo una settimana ma mi sembra un secolo.!!!

pa ha detto...

carmen......era solo una settimana fa??? miiii che voglia di essere ancora lassu' a xxx, a chiacchierare !
pa

LuLy ha detto...

si, 3 gg bellissimi pieni di chiacchiere, risate e xxx !
grazie mille per la tua piacevole compagnia , e spero tanto di ritrovarci in quel "paradiso" anche l'anno prox !
un abbraccio Luly

Laura ha detto...

Che weekend indimenticabile! Grazie mille per i tuoi regali e per avermi prestato la tua lampada. L'anno prossimo starò più attenta!