venerdì 13 dicembre 2013

Mistery SAL - 15

Finito! 

Piu' di un anno passato insieme in compagnia e il risultato e' questo bellissimo e coloratissimo ricamo, grazie a Carla e Pina per aver organizzato il sal e averci donato lo schema.

" Mistery SAL " by http://www.cerpica.it/

e qui su fb le foto dei lavori di tutte le partecipanti https://www.facebook.com/events/393254730724134/

Alla prossima

Carmen

P.S. ok la bacchetta x appenderlo e' solo di fortuna, poi ne trovero' una piu' adeguata ;-) e dalla foto mi sono anche accorta che non ho ancora messo i 2 charms a fianco del nome . . . 

2 commenti:

patrizia ha detto...

Mentre Tu lo hai già finito, confezione compresa, (e non avevo dubbi sulla Tua puntualità) io sono ancora al mese di Ottobre!!!! Spero di finirlo entro fine anno e per la confezione chiederò l'aiuto di Rosy (piccoli pensieri) perchè ho bisogno della sua abilità con il cartonaggio.
Brava.
Patrizia

Le trame della Galaverna ha detto...

Anche questa è una meraviglia. Sul tuo blog mi lustro sempre gli occhi.
Giovanna