lunedì 30 dicembre 2013

Preparativi 2014

Nel we mi sono messa a preparare qualche ricamo che iniziero' nel 2014, non tutti a dire la verita' ma almeno ho iniziato a preparare qualche tela, qui il disordine della preparazione, e mancano ancora i filati . . .


E questi invece alcuni dei progetti che mi piacerebbe fare, come al solito sono tanti e so' gia' che come ogni anno poi qualcuno si perdera' x strada pero' a inizio anno diciamo che parto con buoni propositi ;-)




Questi mi piacerebbe farli x Natale


E questi invece mi piacerebbe semplicemente farli ma non so'se avro' tempo



Auguro a tutte un Buon Anno pieno delle cose che vi fanno piu' piacere.

Alla prossima

Carmen 

12 commenti:

patrizia ha detto...

Non li farai tutti, ma una buona parte sì. L'alfabeto di Parolin lo finirai di certo perchè lo faremo insieme, iniziandolo a febbraio, giusto?? Per quanto riguarda invece le stagioni di Madame Chantilly perchè non li metti "in cantiere" nel 2015 in modo da fare un SAL con me? Ormai sei diventata una delle mie "trascinatrici".
Buon lavoro e buon anno!!!
Patrizia

cinziaxxx ha detto...

Ho anch'io in progetto l'alfabeto di Parolin e di terminare l'inverno e il noel di Madame Chantilly vorrà dire che ci seguiremo. Intanto Buon Anno. Cinzia

pa ha detto...

ohhh carmen come sei organizzata!
MTV 2009 ......sei gia' in compagnia ????
intanto tantissimi auguri!
che il 2014 sia pieno di xxx!

LuLy ha detto...

wow ....che splendide foto vedono i miei occhietti !
complimenti !

beh ne approfitto per farti tanti auguroni di buon anno e speriamo che sia un anno pieno di tante belle xxxx

un abbraccio Luly

cri66 ha detto...

Complimenti, mi senbrano degli ottimi propositi! :o)
Auguri!
cri

Laura ha detto...

Quanti bei progetti Carmen. Ti auguro di riuscire a ricamarli tutti. E ti faccio anche tanti auguri per un sereno 2014.

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti bellissimi progetti.
Auguri per un fantastico 2014.
Giovanna

Fanila ha detto...

Quanti progetti!!! Tanti auguri di Buon Anno anche a te!!!
Fanila

fataltimone ha detto...

Tra i tanti che vedo c'è anche qualche ricamo che vorrei fare io, ma mai penserei a cotanti schemi!!! Complimenti per i buoni propositi e buon 2014 Carmen

Anto:o) ha detto...

Caspita!! Ne hai di cose da fare!!
Oltre agli auguri di buon anno, ti faccio anche tanti auguri di buone crocette!!!
Bacio
Anto:o)

Rosanna ha detto...

ciao Carmen, auguri di buon anno, anche se ormai iniziato da alcuni gg; ti auguro di riuscire a realizzare tutti, ma proprio tutti i tuoi progetti; un bacio