martedì 12 gennaio 2016

R81

Uno schema nato un po' male ma che poi alla fine non mi dispiace. 

Nato male perche' quando ho preso da ricamarlo, mi sono accorta che i disegni non erano speculari e che quindi non sarebbe stato proprio piacevole all'occhio e cosi' ho scelto anche una stoffa non proprio preziosa dalla trama molto rada e poi l'ho confezionato ieri che non ero proprio in forma, insomma se ci mettiamo tutte queste cose . . .  alla fine non e' uscito proprio malaccio anche se avevo pensato di regalarlo ma visto le imperfezioni me lo terro' per me . . ..



Alla prossima
Carmen



3 commenti:

Susanna ha detto...

Carmen quando un lavoro inizia e continua con tutti gli inconvenienti che hai citato...viene voglia di abbandonarlo. Invece hai fatto benissimo a non desistere perché effettivamente è un gran bel lavoro, elaborato e piacevole a vedersi!
Un caro saluto Susanna

Le trame della Galaverna ha detto...

A me piace moltissimo
Le piccole imperfezioni li rendono unici.
È una meraviglia altroche

gloria. ha detto...

forse nn avrò l'occhio critico...ma a me piace molto