giovedì 13 ottobre 2016

34° Raduno Triveneto

Domenica 9 ottobre 2016

Questa volta un raduno un po’ in “trasferta” in quel di Vanzago –MI , come organizzatrici io, Laura Pat e Roberta. E’ stato bello questa volta fare anche i preparativi x l’incontro e poi come ogni incontro, la gioia, le chiacchere, i ricami e anche il cibo ;-) 


Immancabile la lotteria, questo bellissimo set ricevuto da Barbara ( son sempre contenta quando ricevo qualcosa che ha a che fare con la cucina e con il ricamo ), inutile dire che sono super contenta, davvero come sempre i premi della lotteria erano bellissimi






Questo invece il regalo che ho fatto io e che e’ andato a Nonna Ardelia che poco prima mi aveva gia’ fatto dono di un ditale speciale ;-) ( visto un po' da tutti i lati )





Frame " Halloween " by Renato Parolin

Questo invece il regalo che hanno fatto le partecipanti a noi organizzatrici


e questo il presentino che noi abbiamo fatto a loro

Grazie a tutte

Alla prossima

Carmen



2 commenti:

Susanna ha detto...

Che bello vedere tante amiche di xxx ritrovarsi per condividere passione ed amicizia. E che bello riconoscerne qualcuna!
Un caro saluto Susanna

Le trame della Galaverna ha detto...

Un bellissimo gruppo