mercoledì 3 maggio 2017

Cambio Vita ?


Beh, non proprio ma l’altro giorno ho fatto un po’ il punto della situazione, anche se a malincuore e anche se fino a 15 giorni fa’ non avrei mai pensato e accettato una cosa del genere . . . e’ arrivato il momento di svoltare pagina e prendere alcune decisioni.


Per questo ho deciso di vendere gli SCHEMI ORIGINALI che ho gia’ ricamato, terro’ per me solo quelli che nelle varie fiere mi sono fatta dedicare .


Prossimamente gli schemi che finiro’ di ricamare saranno messi in vendita.





Quelli sotto sono tutti gli schemi disponibili, se qualcuna fosse interessata, puo’ mandarmi una mail a irossidicara@gmail.com, con un po’ di calma vi faro’ sapere anche i prezzi che si aggirano pressappoco sulla meta’ o poco piu’ del prezzo di acquisto.


Alla prossima


5 commenti:

Patrizia crippa ha detto...

Sapevo che avevi ricamato tantissimo visti tutti i tuoi lavori esposti in casa Tua e anche quelli 'archiviati' negli armadi, ma così sembrano ancora di più . Ciaoooo

Laura ha detto...

Carmen, quelli della Mercerie de la gargouille li voglio io, tutti e tre

carmen - IRossi ha detto...

Ok Laura, te li tengo x la prima volta che ci vediamo, grazie. Carmen

Laura ha detto...

Grazie Carmen.

Irene ha detto...

sai che ho fatto (e faccio) così anch'io? Una volta ricamato, regalo lo schema ad un'associazione di ricamo che lavora per beneficenza, tanto non lo rifarò più e almeno faccio ordine per le cose nuove :)